Percorrendo l'arte
2017

Descrizione

Percorrendo l'arte

Percorrendo l'arte é il programma di gite culturali del CSBNO, iniziato nel 2015.
Il calendario di quest'anno propone 7 gite di una giornata, 2 con pernottamento e una scelta di mostre.
Sono mete di grande importanza artistica e storica, che narrano la storia dal medioevo all'800, attraverso la visita a centri storici, cattedrali, castelli, borghi, laboratori e musei.
Le quote di adesione comprendono: il pullman con l'accompagnatore, gli ingressi e la guida interna che segue il gruppo per tutta la giornata.
Il pranzo é libero, anche se per chi lo desidera proponiamo un menù a un prezzo convenzionato in un ristorante della zona.
Le gite partiranno dai comuni di Arese,
Bollate, Cesate, Cinisello Balsamo, Rho, Legnano, San Giorgio su Legnano, Pero, Sesto San Giovanni, Villa Cortese, San Vittore Olona e Vanzago.
SCONTO GENITORI & FIGLI
Partecipazione gratuita per i bambini accompagnati dai genitori. (età fino a 14 anni non compiuti;max due bambini per famiglia)

SCONTO NONNI & NIPOTI
Partecipazione gratuita per i bambini accompagnati dai nonni. (età fino a 14 anni non compiuti;max due bambini per famiglia)

SCONTO +TECA
Prezzo speciale per possessori +TECA, lo sconto è riservato al solo possessore della tessera. La tessera +TECA può essere sottoscritta in biblioteca o sul sito bibliodipiu.it


Email:  percorrendolarte@csbno.net

Telefono:  0237920640

Cellulare  3292161309

Organizzatore:


Allegati

In programmazione

Tags