STAR TREK INTO DARKNESS
Colonne sonore - laVerdi

Descrizione

STAR TREK INTO DARKNESS

Proiezione del film di J.J. Abrams del 2009
con esecuzione dal vivo e in sincrono della colonna sonora composta da Michael Giacchino

Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi
Direttore Ernst van Tiel

Il film, diretto da Abrams nel 2009, è ambientato nel 2233, e riprende la serie classica di Star Trek (1966-1969), proponendo le prime avventure dei personaggi della serie. La pellicola è stata dedicata alla memoria di Gene Roddenberry, ideatore della serie di Star Trek, e di sua moglie Majel Barrett Roddenberry, scomparsa durante la lavorazione del film. Michael Giacchino, autore della colonna sonora, è il musicista che ha accompagnato Abrams nelle avventure più disparate (Alias, Lost, Mission: Impossible III), adattando le sue composizioni musicali alle trame e alle storie firmate dal prolifico produttore, sceneggiatore e regista hollywoodiano. Incaricato di ricreare le ambientazioni fantascientifiche e spaziali di Star Trek, il compositore italo-americano ha dato vita a un incredibile viaggio sonoro a bordo di una “navetta” il cui equipaggio è composto da un’orchestra di centosette elementi e un coro di quaranta voci. Il direttore tedesco Ernst van Tiel, specialista in colonne sonore, sarà alla guida dell’Orchestra Verdi per questa nuova esaltante avventura.

ACQUISTA ENTRO GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE
Se sei un nostro utente sostenitore, in possesso della +Teca Card, hai la possibilità di acquistare più biglietti scontati per ogni concerto.
I biglietti si ritireranno il giorno del concerto direttamente all'auditorium, rivolgendosi al banco centrale nel foyer e indicando il nome e cognome dell'acquirente.
Lo spettaolo si terrà all'auditorium di Milano in Largo Mahler angolo C.so San Gottardo

Per qualunque informazione:
Tel: 0237920220
Mail: laverdi@csbno.net


per raggiungere l'auditorium guarda le indicazioni su

Allegati

Tags